26/05/2025

INTITOLAZIONE CENTRO CIVICO UMBERTO CASTELLI

Il 25/05/25, in occasione della festa dei popoli, alle ore 11 si è tenuta l’inaugurazione del centro civico di Pieve Emanuele, intitolato a Umberto Castelli. Dopo l’inaugurazione, è stata data l’oppurtunità a tuttI i cittadini di fare una visita ai locali e alle associazioni presenti, tutte coinvolte in questa giornata speciale.
Ricordo con profonda emozione il caro Diacono Umberto Castelli, scomparso lo scorso mese di agosto. Era stato presente insieme al sindaco Paolo Festa all’inaugurazione della nostra associazione, avvenuta nel 2019, un momento davvero speciale in cui aveva anche benedetto il nostro progetto, donando a tutto il nostro lavoro una benedizione di speranza e di bene.
Nel corso degli anni, Umberto ci ha dimostrato tutta la sua benevolenza, la sua simpatia e il suo affetto sincero. La sua presenza e il suo esempio resteranno sempre nel nostro cuore, come un faro di speranza e di bontà.
Siamo immensamente orgogliosi che il centro civico di Pieve Emanuele porti il suo nome, come segno di gratitudine e di memoria per tutto ciò che ha rappresentato e continuerà a rappresentare per la nostra comunità.
Il Presidente Alfonso L.M

Desideri partecipare a questo evento?

Invia la tua candidatura scrivendoci una email

Partecipa all'evento